by Redazione | 12 Novembre 2019 7:00
Una selezione di immagini e di storie che raccontano l’ultima edizione del Wtm London 2019, con L’Agenzia di Viaggi Magazine media partner della manifestazione.
Dall’emozione e l’orgoglio di Giuseppe Pagliara, che ha ricevuto il premio per Nicolaus Group – vincitore dei Wtm Travel Leaders Awards 2019, assegnato a Londra dal nostro giornale – fino al mega stand egiziano in fiera. Rimosso il ban sui voli Uk verso Sharm, la destinazione è pronta a recuperare terreno. Al Wtm c’era anche Emad Abdalla, direttore turismo internazionale. SFOGLIA LA FOTOGALLERY.[1]
L’edizione annuale di Wtm si è conclusa con numeri da record: hanno partecipato oltre 5mila espositori da 180 Paesi per la sua 40ª edizione. Il giro d’affari totali ha superato i 3,4 miliardi di pound. Tra i corridoi della fiera (e fuori) si è fatto notare, come sempre quello dell’Enit. Quest’anno, infatti, l’Agenzia italiana festeggia 100 anni e a Londra si sono visti taxi brandizzati e pubblicità su 40 display in giro per la capitale e negli aeroporti. E la sera del 4 novembre c’è stata la grande festa con Albertino sul rooftop dello Sky Garden.
Il dinamismo, la creatività e la fantasia nella promozione turistica sono il vero valore aggiunto per le destinazioni del Nord Europa, Finlandia in primis, che hanno partecipato al Wtm. Di grande impatto, infine, lo stand in fiera interamente dedicato alla brasiliana Rio de Janeiro. In generale, però, è tutta l’America Latina ad aver vivacizzato la tre giorni londinese con colori, musiche e sapori da tutto il continente.
GUARDA LA FOTOGALLERY SUL GIORNALE SFOGLIABILE ONLINE.[2]
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/fotogallery-wtm-dal-premio-nicolaus-ai-100-anni-enit/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.