Four Seasons Hotels and Resorts ha scelto l’Airbus A321Lr come jet privato per i viaggi di lusso intorno al mondo, con l’aeromobile che entrerà in servizio nel 2021.
«L’esperienza del Four Seasons Private Jet ridefinisce la moderna aviazione di lusso, stimolando connessioni significative tra persone e luoghi, offrendo un viaggio senza interruzioni e altamente personalizzato – afferma Christian Clerc, presidente worldwide hotel operations di Four Seasons – In seguito all’enorme successo che il programma Private Jet ha ottenuto ad oggi, con vendite consistenti, liste di attesa e un altissimo livello di soddisfazione degli ospiti, la nostra spinta a innovare ha portato a questa nuova opportunità per i clienti di sperimentare Four Seasons come mai prima d’ora».
La famiglia A320 di Airbus è la più popolare della sua classe. Progettata per affrontare più voli al giorno, ha collezionato oltre 15mila ordini fermi e attualmente è in servizio con più di 400 operatori nel mondo in tutti i continenti, incluso l’Antartide.