Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Francorosso arricchisce la proposta di itinerari inTour

Kazakistan

Per l’estate 2023, Francorosso amplia ulteriormente la propria proposta di itinerari inTour, i viaggi creati da esperti delle realtà locali che mettono a contatto con culture, popoli, lingue e storie diverse, attraverso percorsi pensati per coloro che vogliono vivere una vacanza all’insegna dell’avventura e della scoperta.

Il brand di Alpitour World presenta la nuova selezione di itinerari in esclusiva per l’Italia che andranno ad aggiungersi all’offerta presente. In particolare, tra i nuovi inTour sarà possibile scegliere tra:

Accanto a queste novità ci sono gli altri tour in catalogo, come Uzbekistan, Irlanda, Scozia, Romania, Asia centrale, Albania, Romania, Polonia, Africa e Caraibi. Tutti gli itinerari includono guida parlante italiano per tutta la durata del viaggio, trattamento di mezza pensione e pernottamento in strutture centrali e 4 stelle.

«Con Francorosso diamo la possibilità di vivere emozioni indimenticabili scoprendo mete da sogno; offriamo comfort e servizi di qualità per soddisfare la voglia di esplorazione e conoscenza dei nostri clienti – dichiara Massimiliano Ceriani, Eurasia destination manager mainstreamPer l’estate 2023 amplieremo la nostra offerta, continuando a lavorare con compagnie aeree e dmc locali affidabili e altamente qualificati. Le vendite sono già aperte e sono disponibili anche tariffe per viaggi di gruppo altamente convenienti, senza dimenticare la possibilità di avere bus per gli spostamenti a uso esclusivo su buona parte della nostra programmazione. Crediamo che il mondo sia pieno di infinite emozioni da vivere e siamo entusiasti di condividerle con chi sceglie Francorosso».

Exit mobile version