Francorosso, focus sull’Irlanda anche per il 2017

04 Maggio 11:42 2017 Stampa questo articolo

Dopo un 2016 positivo che ha visto registrare circa 2.500 prenotazioni per l’Irlanda, dando vita a un incremento del 50% rispetto al 2015, Francorosso ha deciso di investire ulteriormente sulla destinazione lanciando una campagna promozionale condivisa con l’Ente del turismo irlandese. Si tratta di uno spot di 20 secondi che andrà in onda sugli schermi di Telesia per tutto il mese di maggio tra 13 aeroporti e le stazioni metropolitane e bus di Milano, Brescia e Roma.

Il brand del Gruppo Alpitour ha messo a punto una programmazione che si compone di una vasta gamma di itinerari. Sono otto in tutto, andando dall’arte alle grandi bellezze naturali, passando dalla cultura e dalle tradizioni locali. Fra le novità il tour Irlanda e Belfast o anche un nuovo collegamento aereo da Pisa.

«Nel percorso di sviluppo di Francorosso l’Europa ha sicuramente un ruolo centrale – afferma Andrea Moscardini, direttore commerciale dell’operatore – Nella nostra offerta abbiamo infatti proposto nuove destinazioni e arricchito ulteriormente i contenuti e le esperienze delle mete storicamente programmate. In questo scenario in continua evoluzione, l’Irlanda è assoluta protagonista grazie anche alla partnership stretta con l’Ente del turismo irlandese, con il quale abbiamo investito risorse importanti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore