by Andrea Lovelock | 30 Marzo 2021 10:35
Prove generali per il decollo del tour operator My Fly Experience by Fly Free Airways che allestirà un’offerta di turismo esperienziale rivolta ad una clientele d’alta gamma con viaggi aerei in jet privati.
Come spiega Francesco D’Alessandro, ceo e founder di Fly Free Airways: «Di fatto siamo già sul mercato e stiamo lavorando per consolidare relazioni con il pubblico alto spendente, che è il nostro target di riferimento per le proposte di tour culturali, esperienze gastronomiche, attività naturalistiche o sportive. Proposte che vanno anche alla scoperta delle radici italiane, con visite a laboratori artigianali. L’asset è il volo privato per sperimentare pacchetti di viaggi avventura in Italia e nel mondo. Lo sviluppo naturale del nostro t.o. è quello di organizzare anche viaggi di nozze di alto target».
La casa madre Fly Free Airways, secondo quanto ci ha anticipato D’Alessandro, ha recentemente avuto un aumento di capitale e ora punta all’allargamento dei soci che potranno acquisire quote della società e decidere se ricevere come contropartita dei pacchetti di ora da volare o di viaggi o ancora semplici buoni-sconto. Secondo quanto dichiarato da D’Alessandro la società ha anche avviato le procedure per noleggiare aerei privati optando per il vero e proprio modello di aerolinea privata per implementare la business unit non appena ripartirà anche il turismo d’affari.
Riguardo alla commercializzazione, Fly Experience si affida al Gruppo InfoVacanze che al momento conta 12mila operatori e agenzie di viaggi nel mondo ed attualmente sta prendendo contatti anche con i network italiani per finalizzare convenzioni mirate su target altospendenti.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/free-fly-airways-si-prepara-al-debutto-con-jet-privati-e-tour-esperienziali/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.