Si è concluso il 31 maggio, al Mudec di Milano, l’evento organizzato da Frigerio Viaggi per dare il benvenuto a Inventive, la nuova business unit del network al servizio per creare comunicazione e soprattutto valore.
«Una serata esclusiva – commenta Simone Frigerio, direttore commerciale di Frigerio Viaggi – che ci ha permesso di presentare un’evoluzione aziendale importante, con Inventive che ha come obiettivo quello di garantire un’unica regia per il coordinamento di progetti personalizzati per le aziende».
Durante l’incontro è stata presentata anche Collection, che riunisce idee e suggerimenti per meeting, incentive, convention ed eventi, suddivisa in quattro aree tematiche: “Arte e Cultura”, “Eno Gastronomia”, “Sport e Folklore” e “Formazione e Innovazione”.
Tra i partner della serata anche American Express, che ha rinnovato la collaborazione con Frigerio per lo sviluppo di new business, così come il Gruppo Alpitour Francorosso, condividendo il traguardo dei 70 anni di attività e la collaborazione pluriennale per i viaggi di incentivazione aziendale.