Frigerio presenta l’incoming non convenzionale

10 Febbraio 12:44 2017 Stampa questo articolo

Frigerio Viaggi svela una delle novità di prodotto per il 2017: si tratta della collezione di viaggi e percorsi emozionali, alla scoperta dell’Italia, già online sul sito Frigerio Viaggi Incoming. Dal mese di marzo sarà poi distribuita anche la brochure nel formato cartaceo di quella che è una vera e propria raccolta di esperienze personalizzate. “Baciami ancora”, “Un diamante è per sempre”, “Il linguaggio dei sensi“, “Tacco 12” e “Le mani in pasta”: sono solo alcune delle esperienze previste nella raccolta chiamata “Unconventional Incoming”.

«In questa collezione – spiega Paola Frigerio, responsabile programmazione Frigerio Viaggi Network – sono raccolte vere e proprie evasioni non convenzionali che permettono di vivere emozioni nuove e travolgenti, dove i luoghi, anche quelli più comuni, si confondono con le immagini, i profumi e i suoni, ricreando un’atmosfera unica e personalizzata. L’Italia scoperta attraverso esperienze sensoriali nuove, basate sulle percezioni e sulla partecipazione attiva di quelli che sempre più diventano viaggi-attori. Occorre disegnare le esperienze sugli gli hobby e le passioni dei nostri clienti, cercando di toccare la sfera emozionale, senza alcun tipo di vincolo, neppure quello temporale. La nostra raccolta sarà distribuita sui mercati esteri attraverso diverse piattaforme di importanti Dmc», conclude Frigerio, evidenziando che l’incoming non convenzionale sarà solo una delle novità di prodotto del brand per quest’anno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore