Frosinone avrà un aeroporto “di lusso” con Fly Free Airways

Frosinone avrà un aeroporto “di lusso” con Fly Free Airways
28 Maggio 09:45 2024 Stampa questo articolo

Nasce una partnership strategica per dare forza al progetto dell’aeroporto di Frosinone: è quella tra l’associazione Aparf (Associazione Progetto Aeroporto di Roma Frosinone) e il tour operator di lusso, nonché futura compagnia aerea privata, Fly Free Airways. L’associazione è nata con l’obiettivo di sviluppare lo scalo per dare nuove opportunità al territorio del frusinate, creando sinergie tra operatori locali e stakeholder primari e secondari della filiera turistico-ricettiva.

«L’ingresso all’interno di Aparf della nuova associata Fly Free Airways – ha detto il presidente Tiziano Schiappa – può rappresentare un prezioso supporto alla nostra associazione, contribuendo a percorrere una strada sempre più forte e delineata utile a raggiungere gli obiettivi».

Lo stesso presidente ha poi sottolineato come «l’impegno di Fly Free Airways e del suo ceo Francesco D’Alessandro, assieme a quello delle già presenti compagnie sostenitrici dell’associazione, Aeroitalia, Air Europa e la sigla Aicalf, in rappresentanza delle principali compagnie aeree low cost, denota l’alto interessamento da parte dei vettori al nostro territorio, sia sotto il profilo civile commerciale, sia sotto il profilo business e leisure».

Fly Free Airways, con sede a Torino e Roma, è attualmente operativa come tour operator nel settore del luxury business travel e del turismo esperienziale e fa parte dei network Infovacanze e Gpn con oltre 17mila operatori nel mondo e più di 20 jet privati affiliati noleggiabili per i propri clienti. Da tempo eroga servizi alle imprese e ai professionisti includendo il management e la prenotazione dei voli privati e charter, hotel, trasferimenti, experiences e altri servizi di viaggio come la consulenza su come ottimizzare trasferte di lavoro in termini di costi e di tempo. Ma anche esperienze esclusive a bordo.
Attualmente la società è impegnata anche in una campagna per l’aumento di capitale.

L'Autore