Cinque nuove strutture per Fruit, che nel suo portfolio inserisce quattro Fruit Village in Italia e uno a Rodi, in Grecia, a seguito di una call to action del mercato a cui l’azienda non poteva sottrarsi.
“Durante l’estate abbiamo portato a termine le importanti trattative. Le strutture sono il Messapia a Santa Maria di Leuca, lo Sporting di Cefalù e due strutture a Paestum, il Medea Beach e il Coral Beach. Quest’ultima, di nuovissima costruzione, verrà ultimata entro fine anno.
Si tratta di un innesto importante di camere che aiuterà l’azienda a rispondere alla crescente domanda di Mare Italia che sta caratterizzando la ripresa post Covid. Altro importante passo è stato fatto in Grecia con l’apertura del Virginia Family Resort a Rodi: la destinazione sarà servita dai principali aeroporti italiani a partire da giugno 2021.
«Nell’attesa della ripresa del Mar Rosso e della Tunisia, che auspichiamo avvenga nel più breve tempo possibile, abbiamo rafforzato la presenza dell’operatore sull’Italia», ha commentato Cristian Gabriele, direttore generale Fruit.