Fruit apre il Village Prime a Sharm el Sheikh
Fruit Viaggi raddoppia e annuncia l’apertura di un secondo club a Sharm el Sheikh nel mese di giugno 2022.
Si tratta del Fruit Village Prime Sharm el Sheikh Albatros Royal Grand, cinque stelle completamente rinnovato e posizionato nella zona di Hadaba Ras Om El Seid.
«Il nuovo club – spiega Cesare Landi, amministratore unico di Fruit – va ad arricchire la gamma Prime del prodotto Fruit Village con un concetto di vacanza only adult a partire dai 16 anni di età ed è propedeutico al nostro piano di investimenti che punta a riportare i flussi turistici in questa destinazione ai livelli del 2019 con circa 20mila passeggeri l’anno».
Nel resort Fruit proporrà la formula hard all inclusive con la possibilità di usufruire indistintamente dei tre ristoranti tematici a disposizione degli ospiti, senza supplementi né vincoli.
Non è da meno la sua variegata offerta di servizi dal benessere (con fitness center e Spa) al divertimento e relax (5 piscine, campi da tennis e diving center).
Inoltre, Fruit amplierà l’offerta dei servizi alberghieri della struttura con assistenza, animazione e cucina italiana.
A supporto di questa nuova apertura il tour operator ha implementato il piano dei collegamenti aerei con l’inserimento di capacità addizionale e partenze con voli speciali e di linea da Milano, Bologna, Roma, Napoli e Bari, con partenze programmate ogni fine settimana (sabato e domenica).
Fruit Viaggi a Sharm el Sheikh propone anche l’Amphoras Beach.