“Di nuovo in viaggio” è il nome della nuova campagna di incentivazione di Fruit. La formula proposta dall’operatore, che garantisce flessibilità sulle prenotazioni, si basa su tre punti principali: “Minimo impegno”, ovvero un acconto minimo di 50 euro per prenotare in agenzia di viaggi la propria vacanza; “Liberi di ripensarci”, con la possibilità, fino a 14 giorni dalla data di partenza, di annullare la vacanza senza penali, così come di cambiare nominativo, data di partenza o eventuale sistemazione scelta; “Bambini gratis”, per cui sino ai 14 anni non compiuti potranno soggiornare gratuitamente in tutti i Fruit Village in Italia.
«Si tratta di un’operazione che vuole dare un segnale forte e di vicinanza alle agenzie di viaggi e che va incontro alle esigenze di mercato, che in questo momento richiede sicurezza e flessibilità in fase di prenotazione», dice il direttore marketing Fruit Raffaele Sigillo.
Oltre alla campagna e al bonus vacanze dello Stato, l’operatore offre ai clienti delle adv un ulteriore incentivo: il “Bonus Fruit”: uno sconto fino a 200 euro a pratica.
«Sono importanti incentivi quelli che stiamo mettendo in campo, ma riteniamo che, in questo momento, sia fondamentale sostenere la filiera turistica e confermare la nostra vicinanza ai nostri partner principali: le agenzie di viaggi», conclude Sigillo.