Chiuso il 2022, il Gruppo Fruit Viaggi si prepara ad affrontare il 2023 con il preciso obiettivo di raggiungere un volume d’affari di 30 milioni di euro, grazie ai molti investimenti messi in campo e puntando sulle energie di nuova forza lavoro.
Vista la crescita dell’operatore, infatti, si è reso necessario ridisegnare il reparto commerciale potenziandolo con nuove figure professionali, rendendo così più mirata ed efficace la collaborazione con le agenzie di viaggi.
Dal mese di gennaio sono dunque entrati a far parte del Gruppo Alessandro Marcioni in qualità di area manager nord-ovest Italia e Cristiano Celentano in qualità di area manager nord-est Italia. Le due new entry in Fruit Viaggi vantano un’esperienza pluriennale nel settore turistico e il loro compito sarà di presidiare un importante numero di agenzie affiancando i colleghi Tina Greco (responsabile commerciale nord-ovest) e Michele Riosa (responsabile commerciale nord-est).
Insieme a loro, a completare la squadra commerciale del Gruppo, ci sono Dimitri Terenzi, area manager centro Italia, e Raffaele Sigillo che, oltre a essere direttore trade & marketing, ricopre il ruolo di area manager sud Italia.