Fs, i Treni Turistici Italiani collegheranno Roma ad Alba e Assisi
L’offerta autunnale di Fs Treni Turistici Italiani (Tti), società del Gruppo Fs Italiane, si compone di due collegamenti: Roma-Alba, grazie all’Espresso notturno Langhe-Monferrato, e Roma-Assisi con il treno diurno Espresso Assisi.
I primi due treni autunnali di Tti nascono con l’obiettivo di offrire un nuovo modo di viaggiare che coniuga il turismo lento, sostenibile e di qualità alla bellezza del viaggio in treno, a bordo di carrozze completamente ristilizzate per garantire comfort verso destinazioni dall’alto valore storico, paesaggistico ed enogastronomico.
L’Espresso Assisi viaggerà tutti i sabati e le domeniche dal 5 ottobre al 1° dicembre, da Roma Termini ad Assisi, con fermate a Terni, Spoleto, Foligno e Spello. Il sabato la partenza è prevista alle 10:05 mentre il ritorno alle 18, la domenica invece si parte alle 8:30 e si rientra alle 16:58.
L’altra novità dell’autunno è l’Espresso Langhe-Monferrato: un treno notturno che collega Roma con Alba effettuando fermate anche a Nizza Monferrato e Asti. Le partenze da Roma Termini sono previste tutti i venerdì di ottobre e sabato 31 alle ore 19:57 con arrivo a destinazione alle 10:35. Il rientro a Roma è previsto ogni domenica dal 6 al 27 ottobre e il 3 novembre alle ore 18:55 con arrivo nella Capitale alle 6:33.
Anche a ottobre sarà possibile beneficiare, scegliendo la tariffa “TTI Special”, di uno sconto del 50% su tutti i biglietti acquistati entro 48 ore dalla partenza.