Fto – Federazione Turismo Organizzato ha firmato un accordo di partnership con Areas Italia – My Chef, società del Gruppo Elior e terzo operatore globale della ristorazione in concessione: lavora in aeroporti, autostrade, stazioni ferroviarie e per il leisure.
Si tratta di una partnership che prevede la possibilità di organizzare incontri e networking con gli associati di Fto, con l’obiettivo di sviluppare iniziative commerciali come ad esempio l’inserimento di voucher food nei pacchetti di viaggio prodotti dai tour operator e dalle agenzie di viaggi oppure l’utilizzo del servizio catering di Areas Italia, per le attività Mice.
Gabriele Milani, direttore nazionale dell’associazione, commenta: «Quella con Areas Italia – My Chef è una collaborazione di grande valore per i nostri associati. Rientra in una strategia di accordi con aziende leader che ci consentono di integrare servizi qualificati ed esclusivi nell’offerta pensata per un viaggiatore sempre più esigente e attento ai dettagli».
«L’accordo con Fto – aggiunge Sergio Castelli, ceo di Areas Italia – My Chef – ci consente di avere un rapporto privilegiato con il mondo del turismo in Italia. La ricerca dell’eccellenza nel servizio al cliente è uno dei valori portanti della nostra azienda e la capacità di creare offerte su misura ci consentirà di sviluppare nuovi prodotti e servizi con t.o. adv».