by Redazione | 21 Maggio 2018 12:07
Direttiva pacchetti Ue[1] e Gdpr[2] al centro del convegno organizzato da Fto – Federazione Turismo Organizzato a Milano, giovedì 31 maggio dalle 9 alle 13.30, nella sede di Confcommercio di Corso Venezia, 47. All’appunatmento saranno presenti diversi protagonisti, tra cui un parterre di legali di alcune delle aziende associate.
«Il nostro obiettivo è comunicare in modo semplice, chiaro e concreto come le nuove norme andranno a cambiare il modo di lavorare degli agenti di viaggi – ha dichiarato Gabriele Milani, direttore nazionale dell’associazione – Come Fto vogliamo farci carico di una parte del lavoro preparatorio indispensabile per recepire la nuova regolamentazione in tema di privacy. Come? Sviluppando gli approfondimenti sulla norma, predisponendo strumenti di formazione efficaci ed elaborando la documentazione necessaria. Ci riterremo soddisfatti se riusciremo a far risparmiare tempo e soldi agli operatori del settore, condividendo problematiche comuni analogamente a quanto è stato fatto con riferimento al recente progetto Pci-Dss[3]».
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando la domanda di adesione disponibile sul sito web di Fto, inviandola poi a [email protected]; la partecipazione al seminario è gratuita ma vincolata alla disponibilità di posti.
Eventuali aggiornamenti relativi al convegno o a ulteriori iniziative di formazione saranno disponibili sui profili social dell’associazione, presente su Facebook[4] e LinkedIn[5].
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/fto-convengo-milano-direttiva-pacchetti-gdpr/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.