Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Futura Club ora sbarca in Kenya con il Twiga di Watamu

Futura Kenya

Prima avventura lungo raggio per Futura Vacanze. Il tour operator ha, infatti, di recente inserito il Kenya nella sua programmazione Club con la new entry Futura Club Twiga di Watamu. Le vendite di questa struttura – commercializzata in esclusiva in Italia, con partenze settimanali dai principali aeroporti – saranno aperte nei primi giorni di settembre.

Il villaggio, già noto al mercato, si affaccia su un’ampia spiaggia di sabbia bianca e finissima, all’interno dell’area conosciuta come “Sardegna 2”, nel parco naturale marino di Watamu.

Il processo di sviluppo del prodotto estero di Futura Vacanze ad oggi include Sharm el Sheikh con il Futura Club Albatros Palace, Marsa Alam con il Futura Club Brayka Resort e Porto Santo (in Portogallo) con il Futura Club Vila Baleria.

«L’inserimento di una nuova destinazione come il Kenya con il Futura Club Twiga conferma la volontà di Futura Vacanze di voler continuare a crescere nella programmazione estera offrendo alla distribuzione un prodotto di grande qualità, molto conosciuto, apprezzato e performante. Siamo molto orgogliosi di questo ulteriore “tassello” che contestualmente sancisce anche la volontà di soddisfare la sempre crescente richiesta di soggiorni fuori dai confini italiani», afferma Belinda Coccia, direttore commerciale del t.o.

Exit mobile version