Futura porta oltre 200 adv al nuovo Club Borgo di Fiuzzi in Calabria

Futura porta oltre 200 adv al nuovo Club Borgo di Fiuzzi in Calabria
31 Luglio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Futura Vacanze ha organizzato due educational dedicati all’offerta calabrese: appena terminati, hanno coinvolto oltre 200 agenti, desiderosi di scoprire la new entry Futura Club Borgo di Fiuzzi e le novità e i nuovi servizi del Futura Club Itaca Nausicaa.

Un gruppo ha soggiornato, appunto, presso la recentissima novità Futura Club Borgo di Fiuzzi, a Praia a Mare, inserito in corso di stagione nella programmazione e caratterizzato da spazi raffinati e da un contesto naturalistico spettacolare.

«Se solo due mesi fa ci avessero detto che avremmo aperto un nuovo Futura Club in questa stagione non ci avrei mai creduto. È andata, invece, proprio così e ne siamo davvero orgogliosi. Abbiamo siglato questo importantissimo accordo e siamo riusciti con tutta la nostra energica macchina organizzativa a fare tutto in pochissimi giorni, incluso questo evento», ha affermato Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze.

A seguire, il t.o. ha organizzato il viaggio presso una struttura fiore all’occhiello della propria offerta: il Futura Club Itaca Nausicaa, a Rossano Calabro. Focus principale lo sport all’aria aperta, grazie a 5 piscine, 3 campi da tennis in terra rossa, erba sintetica e mateco, 2 campi da calcetto, 2 da beach volley/beach tennis, campi da bocce, poligono di tiro con l’arco con 15 postazioni e base nautica con attrezzature a disposizione (barche a vela, canoe e Sup).

Con l’occasione sono stati inaugurati due nuovi campi da Paddle e il ristorante all’aperto in spiaggia. Altra novità del 2020 è la Dog Beach, pensata per agevolare chi quest’anno può andare incontro a maggiori problemi nella gestione in vacanza dei propri animali domestici.

«Il Futura Club Nausicaa è ben conosciuto dal mercato. Per noi era importante però farlo conoscere con tutte le novità e i rinnovamenti che sono stati portati avanti negli ultimi due anni sia sul fronte strutturale sia su quello delle attività», ha concluso Belinda Coccia. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore