Futura Vacanze prolunga la promozione “Liberi di annullare” entro sette giorni dalla partenza fino al 30 aprile. L’opzione è uno dei vantaggi offerti dalla campagna Emozioni in Libertà, che racchiude un ampio ventaglio di soluzione incentrate sulla tutela del cliente.
Il prolungamento di “Liberi di annullare” non è, però, l’unico benefit che l’operatore romano estenderà fino al 30 aprile. Anche la promozione “Futura Go!” sarà, infatti, attiva per un periodo più lungo del previsto e a chi prenoterà entro il termine del mese di aprile sarà offerta l’opportunità di godere di uno sconto di 150 euro a camera per i soggiorni nei villaggi Futura Club e Futura Style in Italia.
«In generale, nelle ultime settimane, stiamo registrando un progressivo aumento sia delle prenotazioni che delle richieste di preventivo. Determinante è stata la linea della flessibilità introdotta con la promozione “Liberi di annullare”, che prevede la cancellazione gratuita fino a sette giorni prima della partenza, e “Cambio Tutto”, che consente a chi sceglie un Futura Club di cambiare destinazione, data soggiorno e aeroporto – commenta Belinda Coccia, direttore commerciale trade Futura Vacanze – Anche sull’onda incoraggiante di questi dati abbiamo deciso di prolungare i termini di alcuni vantaggi offerti da “Emozioni in Libertà”. Il mercato va sostenuto in tutti i modi e chi vuole pensare alla propria vacanza in tranquillità merita un riconoscimento concreto, così come lo meritano le adv che speriamo possano quanto prima riaprire i battenti senza nuove interruzioni».