Futura Vacanze apre le vendite per l’estate 2022
Futura Vacanze dà il via alle vendite del Mare Italia per la prossima stagione estiva, mettendo a disposizione delle agenzie di viaggi l’intera programmazione fatta sia di villaggi Club che Style e Selected.
L’apertura del booking estivo 2022 segue l’annuncio del Futura Club Barone di Mare a Torre dell’Orso, in Puglia, che si aggiunge a Eleamare ad Ascea Marina, nel Parco Nazionale del Cilento, e a La Praya a Pizzo Calabro, recentemente entrati nella programmazione dell’operatore.
L’offerta conta complessivamente oltre 100 strutture, distribuite tra Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Campania, Riviera adriatica e tirrenica. Le vendite sono aperte sia per il solo soggiorno che per il prodotto pacchettizzato, in abbinamento al trasporto aereo e navale.
Ingenti gli investimenti per il piano trasporti che interesserà i principali scali italiani con particolare attenzione rivolta agli aeroporti di Bergamo, Milano Malpensa, Verona con voli speciali operati da Neos e Albastar.
«Archiviata con soddisfazione la programmazione delle festività natalizie, diamo il via ufficialmente all’estate 2022 con tante e importanti novità – ha commentato Belinda Coccia, direttore commerciale Futura Vacanze – All’insegna della qualità del servizio e della bellezza delle mete programmate, che vanno ad affiancare strutture storiche. Abbiamo lavorato molto per presentarci a questo appuntamento con un’ampia scelta di prodotto e per essere in grado di offrire una vasta disponibilità di collegamenti, capaci di mettere a disposizione della distribuzione una larga scelta di proposte di tutta la stagione».