by Redazione | 5 Dicembre 2017 12:59
Con l’inizio della stagione invernale, il cui avvio è previsto per l’11 dicembre, il management del Futura Club Posta di San Vigilio di Marebbe (Alto Adige) sarà interamente di Futura Vacanze. Si tratta di un cambio legato, innanzitutto, alla volontà di migliorare ulteriormente il livello del servizio, con un approccio integrato a tutte le attività e con la direzione della struttura che sarà affidata ad Alessandro Barba, che ben conosce le caratteristiche del brand Futura Club e che dovrà coordinare al meglio un’offerta più ampia e pensata per adulti, bambini e ragazzi.
«L’obiettivo è quello di misurare concretamente l’efficacia di un diverso modo di proporre la settimana bianca. E per farlo al meglio abbiamo sentito la necessitа di essere responsabili in prima persona di tutto, controllando direttamente ogni tipo di attivitа del Futura Club Posta e integrando sinergicamente tra loro i diversi segmenti che compongono il prodotto nella sua totalità. L’impegno richiesto è ulteriormente aumentato, ma crediamo molto in questo progetto, che segna l’inizio di un nuovo percorso che lega questo singolo brand anche alla nostra offerta neve per farla crescere in modo importante e per fornire alle agenzie nuovi argomenti di vendita in un momento in cui lo scenario geopolitico internazionale ha determinato il calo dell’offerta balneare invernale di medio raggio», ha commentato Giorgio Lotti, direttore commerciale di Futura Vacanze.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/futura-vacanze-nuova-gestione-brand-management-futura-club-posta/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.