Dal 13 giugno la Toscana può contare di nuovo su una delle sue perle, il Nicolaus Club Garden Toscana Resort, il più grande della Regione e tra i più estesi d’Italia, incastonato nella cornice della Costa degli Etruschi. Ricca e flessibile l’offerta per questa estate, per soddisfare la voglia di relax e sicurezza dei suoi ospiti.
Percorsi a senso unico che guidano i clienti, attività ripensate ad hoc, rispetto delle distanze sulla spiaggia attrezzata e nelle aree comuni, self check in, sanificazioni complete a intervalli regolari, presenza costante di un team di medici nel resort e grande attenzione alla sicurezza dei più piccoli sono alcune delle politiche adottate per offrire alle famiglie un’esperienza unica di benessere e tranquillità.
La natura è da sempre il cuore pulsante del Nicolaus Club Garden Toscana Resort, una filosofia di vita e di vacanza che si ispira al #PrincipioNaturale in tutte le attività, le escursioni e i percorsi di benessere proposti: «Questo è da sempre stato il nostro punto di forza, a partire dall’ormai lontano 1992 – spiega il general manager Luca Tonelli – Da sempre ci crediamo e lo dichiariamo apertamente: la natura è la cura più antica del mondo, aiuta ad allentare lo stress e le tensioni, e sappiamo quanto oggi ce ne sia bisogno. Per questa stagione il nostro programma #PrincipioNaturale verrà messo in primissimo piano: i nostri Garden Angels suggeriranno agli ospiti esperienze multisensoriali, concrete, esclusive, pensate per metterli in contatto con l’essenza della natura e con la loro parte più intima e spirituale».
Al link estate2020.gardentoscanaresort.com, è presente un’area Faq con tutte le risposte ai dubbi e alle richieste in merito alle nuove norme di sicurezza, in totale trasparenza.