by Redazione | 11 Dicembre 2018 12:41
New entry in Sicilia per Garibaldi Hotels che annuncia una nuova apertura con la gestione del 4 stelle Grand Avalon Sikani Resort a Gioiosa Marea (Messina). Il nuovo ingresso rafforza il segmento mare e l’offerta resortistica, portando a 10 le strutture ricettive gestite in Italia dalla società pugliese a vocazione leisure.
Il resort, suddiviso in palazzine in armonia con il territorio, conta 119 camere dal design moderno affacciate sul mare, una grande piscina con vista sulle isole Eolie e spiaggia privata al lido di Gioiosa Marea, raggiungibile in pochi minuti con servizio di navetta.
«Siamo già all’opera per riorganizzare la struttura, sia dal punto di vista commerciale con le vendite al via dalla prossima settimana, sia dei servizi erogati introducendo la formula club – anticipa Egidio Ventimiglia, amministratore delegato di Garibaldi Hotels – Ci focalizzeremo sull’offerta per le famiglie con massima attenzione per le esigenze dei bambini e sull’intrattenimento. È previsto, inoltre, un restyling degli spazi per valorizzare al massimo le peculiarità della locatio».
La società pugliese, nata nel 2013 a Ostuni, ha 10 strutture ricettive tra alberghi, resort, villaggi e dimore storiche in Puglia, Trentino, Sicilia, Sardegna con 650 camere in totale e una previsione di fatturato 2018 di 11 milioni di euro, in crescita di circa il 30% rispetto al 2017.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/garibaldi-hotels-new-entry-in-sicilia-e-il-4-stelle-grand-avalon-sikani/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.