Gastaldi lancia il suo mondo di idee
Gastaldi Holidays presenta “Un mondo di idee – Passioni da vivere”, il nuovo catalogo della collezione 2017 che racchiude i luoghi della programmazione: Africa del Sud, Australia, Messico e America Latina, Nord America, Oman e Emirati Arabi. Nel volume le proposte più interessanti per ogni tipo di passione, dall’arte ai popoli, dal benessere allo sport, dal gusto alla natura. I viaggi sono una combinazione di tour esplorativi e relax al mare.
Oltre alle tre grandi sezioni del catalogo: Explore (natura, popoli, gusto), Enjoy (energia, metropoli, sport) e Relax (arte, benessere e romantico) sono tante le novità. Dalla Nuova Caledonia e Isola dei Pini, alle crociere alle Isole Fiji; dal tour in Botswana al Mexico Lindo con la visita a Tajin fino all’immancabile Route 66, e a Cabo San Lucas in Baja California.
E poi ancora Antigua, Alaska, Dubai & Six Senses, Ras al Khaimah il piccolo emirato e Abu Dhabi. Sfogliabile on line, “Un mondo di idee” è in distribuzione presso le agenzie di viaggi ed è particolarmente adatto per gli sposi. In questi giorni, inoltre, il t.o. si è visto riconoscere il lungo lavoro fatto nel 2016, insieme a Univisual, sulla Brand Identity, con l’assegnazione del premio Corporate Identity alla 22ª edizione del Grand Prix Brand Identity.