by Maria Grazia Casella | 8 Novembre 2017 12:26
Dal 1 dicembre Alitalia vola da Milano Linate ad Atene, Lussemburgo (dal 4 dicembre) e Trapani (dall’11 dicembre). Sul lungo raggio, invece – la prossima destinazione per l’estate dovrebbe essere Johannesburg – il focus è sui voli appena inaugurati per Maldive, Nuova Delhi e Los Angeles che decollano dal nuovo molo E dell’aeroporto di Fiumicino.
Ad annunciarlo, Francesco Ferrari, sales representative dell’ex compagnia di bandiera, nel corso dell’evento organizzato da Gattinoni nel suo hub milanese per presentare le opportunità di viaggio offerte dalle nuove rotte. A roma, inoltre, è avviato in fase sperimentale il servizio Meet&Greet di Alitalia che permette al cliente di essere accolto e assistito in tutte le procedure relative a partenza, transito e arrivo. Tre i pacchetti disponibili: smart, premium ed exclusive che include l’accesso alla vip room della lounge Casa Alitalia e il transfer sottobordo.
Esclusive sono anche le declinazioni luxury del nuovo volo Alitalia sulle Maldive di Gattinoni Travel Experience presentate da Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Business Travel. Tra queste le proposte Speciale Capodanno Maldive di 9 giorni/7 notti con partenza il 30 dicembre e soggiorni nei resort più lussuosi, dal Banyan Tree all’Angsana Ihuru.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gattinoni-alitalia-presentano-le-novita-della-winter-milano/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.