Il Gruppo Gattinoni prosegue il suo piano di sviluppo del segmento Business Travel con l’annuncio dell’acquisizione dell’agenzia Jet Viaggi 3000 di Torino. L’adv, infatti, è diventata al 100% della società Gattinoni Travel Network srl.
Jet Viaggi 3000 – una realtà che conta 40 persone di staff e 35 milioni di euro di fatturato annuo – ed è un’azienda radicata nel Piemonte che ha sempre fatto perno sul servizio personalizzato nei confronti delle aziende, con forte specializzazione nel segmento Business Travel e nel servizio leisure di alta gamma. Torino rappresenta la quinta sede per Business Travel Gattinoni, dopo Monza, Milano, Bologna e Roma.
«Si tratta di un’operazione molto importante, che s’inserisce nel progetto di crescita della Divisione Business Travel e di crescita del Gruppo. Creeremo un rafforzamento sulla piazza di Torino, con personale specializzato e un bacino di nuovi clienti– annuncia Franco Gattinoni, presidente Gruppo Gattinoni –Abbiamo in programma entro l’anno 2020 di potenziare la presenza del Gruppo in Piemonte anche con una nuova sede, un nostro Hub a Torino, dopo quello di Milano, dove presidiare in modo importante tutte le nostre aree di business: Business Travel, Mice, Eventi e Turismo».
Commenta Emanuel Segre, amministratore delegato Jet Viaggi 3000: «Cedo il ramo d’azienda all’imprenditore migliore che oggi ci sia nel nostro settore. Sono sicuro che saprà rispettare il personale e farlo sentire parte del Gruppo Gattinoni. Così come sono certo che saprà far crescere il business, partendo da quanto da noi fatto sino a oggi, e che i clienti goderanno di nuove opportunità e orizzonti».