Gattinoni BT, al via la campagna “Misurate(CI)”
La divisione Business Travel di Gattinoni lancia la campagna di comunicazione “Misurate(CI)”. Un messaggio indirizzato alle aziende per mettere alla prova i servizi e la professionalità del Gruppo dedicati al corporate.
L’operazione è mirata alle aziende del nord Italia che organizzano viaggi d’affari con l’utilizzo di una campagna che si prefigge di incuriosire le aziende attraverso un gadget e una comunicazione mirata. Il messaggio creativo ideato dall’ufficio Communication Gattinoni è rivolto alle medie e grandi aziende e “gioca” sullo volontà di sfidare i travel manager, mettendo alla prova i servizi di Gattinoni Business Travel.
«Si tratta di un’operazione importante che s’inserisce nel piano di comunicazione business travel, progetto in crescita e attualmente al centro di molte iniziative del nostro Gruppo – conferma Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni BT – Abbiamo in serbo numerose novità nel 2017. A iniziare dall’apertura di un nuovo Business Travel center a Milano, che si va ad aggiungere a Monza e Roma. Nuove risorse e servizi sempre più vicini alle esigenze delle aziende che decideranno di affidarsi a Gattinoni per i propri viaggi d’affari».