Due nuovi ingressi in Gattinoni Communication: si tratta di Mario De Nisi e Diana Andreussi, entrambi event manager, pronti a perseguire l’obiettivo di rendere la divisione eventi dell’azienda sempre più completa.
«Ho trovato un gruppo di lavoro esperto, dinamico e ambizioso – ha commentato Mario De Nisi – Sono certo che daremo del filo da torcere ai nostri competitor e grandi soddisfazioni ai nostri clienti».
Un’esperienza pluriennale quella di De Nisi, con il passato che lo ricorda in realtà di spessore come Class Editori o anche K-events, oggi Filmmaster Events.
«Sono entrata a far parte di Gattinoni perché avevo voglia di rimettermi in gioco con un nuovo lavoro e volevo progetti con obiettivi a medio lungo periodo. Avevo anche voglia di tornare a lavorare in squadra. S ono molto felice di esserne entrata a far parte di questo team», ha aggiunto Diana Andreussi.
Un bagaglio importante quello di Andreussi nel mondo dello spettacolo. Nell’arco di quattordici anni, infatti, si è occupata di produzioni teatrali, concerti musicali e tantissimi altri eventi. Tra i vari artisti con cui ha collaborato Sting, Duran Duran o anche i Metallica.
«Il mercato ci riconosce un ruolo da protagonista nell’aspetto logistico degli eventi – ha concluso Isabella Maggi, direttore Gattinoni Communication – Quello che vogliamo trasmettere è che ci stiamo potenziando sempre più per essere al top anche in ambito creativo e di produzione. Stiamo integrando figure con esperienze specifiche e innovative per proporci alle aziende che hanno i programmi più ambiziosi. E noi non vogliamo essere da meno nel supportarle e stupirle».