Gattinoni e MyNetwork portano 100 agenzie di viaggi in crociera
Sono 250 le persone, per un totale di 100 agenzie di viaggi, che con Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork sono partiti per una crociera di una settimana nel Mediterraneo con Msc, alternando momenti di svago e divertimento a ore di formazione.
Antonella Ferrari, direttore reti network, ha accompagnato in presenza la prima crociera, mentre nella seconda si è collegata da remoto; con lei i tre direttori reti (Andrea Pesenti, Luca Pironi e Roberta Rega) e responsabili di area.
«Siamo tornati a viaggiare e lo abbiamo fatto con tanto entusiasmo, energia e una carica di positività – ha dichiarato Ferrari – Per Gattinoni è stata un’occasione preziosa per rincontrare, finalmente in presenza, tanti agenti di viaggi e condividere con loro il percorso che stiamo facendo, le strategie e i progetti creati, fornendo tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per affrontare i mesi che verranno con la massima tranquillità e il massimo supporto. Da Genova a Palermo i due gruppi di agenti, a bordo di Msc Grandiosa, hanno potuto anche vivere in prima persona le prove di viaggio e il riscontro ricevuto ci permette di affermare che è stato un grande successo».