by Redazione | 14 Settembre 2023 13:15
Due giornate dedicati al team building nella splendida cornice di Courmayer. La Gattinoni Events si è spostata in Val d’Aosta l’8 e il 9 settembre organizzando un “incentive per se stessa”: oltre 60 i partecipanti insieme al presidente Franco Gattinoni e al direttore generale Sergio Testi.
Nel 40° anniversario di attività del Gruppo[1], il 2023 rappresenta per la Divisione Events anche l’inizio di un nuovo corso, in cui affrontare nuovi obiettivi tra cui, in primis, il wellbeing e il lavoro di squadra. Temi focalizzati nella due giorni, in particolare l’integrazione delle nuove risorse umane che hanno rafforzato la Divisione stessa. Il team building è stato gestito con il partner Allure Alps.
Gli ospiti hanno alloggiato in una struttura partner, il prestigioso hotel Le Massif Courmayeur, 5 stelle Ihc. Ai partecipanti è stata consegnata una maglia personalizzata con nome e logo dell’evento. Poi sono stati suddivisi in sei squadre, contrassegnate da colori, che si sono cimentate in cinque prove, fisiche e di logica.
«Con questo evento abbiamo voluto dedicare due giorni esclusivamente a noi – sottolinea Elisa Presutti, managing director Gattinoni Events – e creare un momento in cui ritrovare la motivazione che segna la ripresa a tutti gli effetti dopo il periodo difficile degli ultimi due anni. Abbiamo scelto la montagna, non a caso la più alta delle Sette Vette d’Europa, come sinonimo degli obiettivi che abbiamo raggiunto e delle sfide che ci attendono e che, insieme, siamo pronti ad affrontare».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gattinoni-events-due-giorni-di-team-building-a-courmayer/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.