Gattinoni, Isabella Maggi: «Vicini alle agenzie meridionali»

Il Gruppo Gattinoni si presenta alla Bmt di Napoli (Pad.6 – Stand 6020-21) con le sue prime linee e con tutti i responsabili di area per le regioni del centro-sud Italia.
La fiera campana è l’occasione per mostrare agli addetti ai lavori le novità e i nuovi strumenti dedicati alle agenzie di viaggi, come la formazione, la nuova programmazione di tour e Mare Italia in vista dell’estate prossima e i progetti di rete che coinvolgono il mondo delle affiliate.
Così Isabella Maggi, marketing & communication director del Gruppo: «La nostra partecipazione attiva alla Bmt rappresenta per il network un forte segnale di vicinanza alle agenzie del centro-sud Italia. Vogliamo incontrarle allo stand, raccontare le novità di prodotto e le innovazioni di servizi e tecnologia che abbiamo lanciato o stiamo studiando per agevolare il lavoro quotidiano degli agenti di viaggi della nostra rete».
Inoltre, il Gruppo Gattinoni affronterà l’importante tema relativo alla formazione, agli eventi e appuntamenti che l’azienda sta pianificando tra la primavera e l’estate. «Ci aspettiamo coinvolgimento e tanti spunti per tornare a lavorare su progetti sempre più vicini alle agenzie e al territorio», conclude la marketing & communication director.