Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Gattinoni MdV, al via la convention con 400 agenzie di viaggi

gattinoni

Al via la convention Gattinoni Mondo di Vacanze in Sardegna, in svolgimento dal 4 al 6 maggio, all’Hotel Marina Beach di Orosei, con quasi 400 agenzie di viaggi e 75 partner. Il Gruppo ha da poco celebrato i quarant’anni di attività.

«We are more than a network» è il claim della manifestazione, a sottolineare che il network Gattinoni Mondo di Vacanze ha alle spalle “la forza di un grande Gruppo – si legge nella nota – Un’azienda che occupandosi di turismo a 360° rappresenta un valore importante. We are more than a network: prodotto, servizi, persone, tecnologia, tutto a supporto delle agenzie, questo il riassunto del messaggio che la convention vuole trasmettere”.

A dare il via ai lavori il presidente Franco Gattinoni nella ormai consueta veste anche sia di presentatore/relatore di ampio respiro che tratteggia gli scenari di mercato, luci, ombre e opportunità del fare sistema oggi.

Insieme a lui, il management: dal direttore generale Sergio Testi al direttore di rete Antonella Ferrari, fino al direttore prodotto Mario Vercesi, al direttore business travel Eros Candilotti, e al direttore marketing & comunicazione Isabella Maggi e ai responsabili di area.

Il programma ospita anche una tavola rotonda in cui protagonisti del mercato del turismo organizzato si confrontano sui cambiamenti dei consumatori e sulle strategie per intercettarli.

Alessandro Seghi, direttore commerciale trade di Alpitour World, Roberto Alberti, svp & chief commercial officer di Costa Crociere, Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere, Isabella Candelori, direttore commerciale di Nicolaus/Valtur e Massimo Broccoli, direttore commerciale di Veratour, animano un talk show sulle dinamiche per attrarre i viaggiatori, sulla gestione della dinamicità del pricing, sulle anticipazioni di qualche novità di programmazione 2023-2024.

I main sponsor della manifestazione sono Alpitour World, Costa Crociere, Kappa Viaggi, Msc Crociere, Nicolaus/Valtur, Veratour.

Exit mobile version