by Redazione | 3 Dicembre 2018 12:38
Gattinoni Mondo di Vacanze potenzia a squadra commerciale capitanata da Antonella Ferrari e Sandro Ferrari. Sono tre i nuovi responsabili di area che vanno a ingrossare le file del network di agenzie di viaggi.
Il modenese Massimiliano Malavolta, con una lunga carriera commerciale, seguirà Emilia Romagna, San Marino, Marche, oltre alle province di Verona e Rovigo. Il fiorentino Stefano Noci, che si è sempre occupato di sales, marketing e coordinamento, seguirà Toscana, Liguria e Umbria. Il napoletano Carlo Franchi, con all’attivo tante esperienze come sales director & supervisor, seguirà Puglia, Basilicata, e Campania.
«Abbiamo arricchito la squadra e ridistribuito le agenzie per rispondere meglio ad alcune esigenze che erano emerse – sottolinea Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner di Gattinoni Mdv – Abbiamo sempre investito tanto nella formazione e continuiamo a credere nell’importanza di valorizzare ulteriormente le opportunità per le nostre agenzie di aumentare la marginalità. Con questi nuovi ingressi, intendiamo potenziare il nostro market share e valorizzare la nostra presenza in Toscana e nel sud Italia».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gattinoni-mdv-tre-new-entry-nella-squadra-commerciale/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.