È fedele al tennis il Gruppo Gattinoni che si conferma, per il quarto anno consecutivo, official tour operator delle Nitto Atp Finals 2024, dal 10 al 17 novembre all’Inalpi Arena di Torino. L’evento sportivo di altissimo livello, giunto alla sua 55ª edizione, riunirà i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie maschili della classifica Atp, rappresentando anche una grande occasione per promuovere il capoluogo piemontese e il suo territorio.
«Sono previsti anche quest’anno centinaia di migliaia di spettatori, che porteranno un significativo impatto economico e turistico alla città, oltre a essere un’ottima occasione di visibilità – commenta Isabella Maggi, marketing & communication director Gruppo Gattinoni – Siamo orgogliosi di contribuire a valorizzare il territorio, offrendo pacchetti che includono visite ai principali musei e monumenti storici. Quest’anno i tennisti italiani stanno facendo molto bene e sicuramente l’attenzione sulla manifestazione sarà ancora più alta».
Il pacchetto speciale per i fan del tennis, creato da Gattinoni, include il biglietto per le Nitto Atp Finals, assistenza dedicata presso il Desk Gattinoni nella Welcome Area, accesso fast track all’Inalpi Arena e un gadget ufficiale dell’evento da ritirare presso il Gattinoni Hub situato in via Cesare Battisti 1. Questa offerta può essere ulteriormente arricchita con servizi personalizzati come trasferimenti, autonoleggio ed esperienze a Torino e dintorni.
La piattaforma di prenotazione sviluppata dal Gruppo – experience.nittoatpfinals.com – permette di acquistare biglietti e servizi aggiuntivi in modo semplice e intuitivo.
Durante la settimana della manifestazione, l’hub torinese del Gruppo Gattinoni, situato nel cuore della città, vicino a Piazza Castello, sarà il punto di riferimento per gli amanti del tennis e non solo. Ospiterà una serie di iniziative e attività che arricchiranno l’esperienza dei visitatori, offrendo un luogo accogliente dove incontrarsi e vivere l’emozione delle Nitto Atp Finals e, nello stesso tempo, scoprire il mondo attraverso le proposte di Gattinoni Travel.