by Redazione | 25 Febbraio 2021 12:53
Ancora una volta sono le pagine dei social media il luogo virtuale scelto da Gattinoni Mondo di Vacanze per lanciare una campagna all’insegna del rilancio del travel: si chiama “Prepariamoci a ripartire”, ed è un’iniziativa su cui il network delle agenzie di viaggi guidato da Franco Gattinoni ha lavorato con l’obiettivo di stimolare la curiosità degli utenti.
Il layout della grafica è “pulito e fresco, dal look & feel facilmente riconducibile al marchio, che abbraccia una selezione di espressioni mutuate dalla lingua inglese, abbinate al viaggio, con rispettiva trascrizione fonematica e significato: globetrotting, jaunt, hit the road, itchy feet, wanderlust, gallivant”, spiega Gattinoni Mondo di Vacanze in una nota.
La campagna è partita ufficialmente il 22 febbraio e per sei settimane sarà veicolata in esclusiva sui canali Facebook e Instagram di Gattinoni Mondo di Vacanze.
Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo, ha dichiarato: «Questa non vuole essere la solita campagna che emoziona con belle immagini e vende una destinazione o una vacanza, ma vuol essere un messaggio che incuriosisce il cliente consumer. L’obiettivo principale è quello di accorciare le distanze e di far avvertire al consumatore che la ripartenza è vicina. Partendo da questa idea è stata scelta una grafica semplice e fresca, con un unico soggetto: la parola o la frase e la sua traduzione».
“Prepariamoci a ripartire” sarà supportata da una campagna dedicata al prodotto che sarà veicolata a breve da Gattinoni Mondo di Vacanze.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gattinoni-online-la-campagna-social-prepariamoci-a-ripartire/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.