Gattinoni, roadtour in Italia con le agenzie partner
Riparte il roadtour di Gattinoni Mondo di Vacanze per incontrare le agenzie del network e pianificare le attività per il 2018. Con il titolo “Costruiamo il futuro insieme” il tour attraverserà tutta l’Italia e in ogni tappa ci sarà un momento istituzionale, in cui si condivideranno con le agenzie gli andamenti e le novità che il network ha in serbo.
È previsto anche un momento formativo, tenuto da due esperti in materia, focalizzato sul tema “I clienti sono cambiati: strategie di vendita e strumenti per conquistarli”. Dal 26 febbraio al 28 marzo ecco le 10 tappe:
26 febbraio: Torino, Holiday Inn Corso Francia
27 febbraio: Padova Nh Padova
28 febbraio: Milano, Hub Gattinoni
7 marzo: Firenze, Grand Hotel Cavour
9 marzo: Bologna, Nh De La Gare
13 marzo: Roma, Best Western Plus Universo
14 marzo: Napoli, Starhotels Terminus
20 marzo: Bari, Villa Romanazzi
26 marzo: Catania, Excelsior
28 marzo: Palermo, Nh Palermo
In otto città l’incontro si svolgerà al mattino e si concluderà con il pranzo. Nelle ultime due tappe, Catania e Palermo, l’incontro si svolgerà dalle ore 12.30 alle 18, iniziando con il light lunch, proseguendo con i rappresentanti Gattinoni Mondo di Vacanze e con il formatore.
«I Roadtour sono appuntamenti importanti per affiancare le agenzie e andarle a trovare “a casa loro”. Come ogni anno ne organizziamo due: uno in primavera e uno in autunno – annuncia Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner – Questo primo roadshow serve per confrontarci sull’anno concluso e su quello che stiamo iniziando ad affrontare insieme. Oltre contenuti strategici e di prodotto, abbiamo inserito, come di consuetudine, una èarte di formazione: il tema focalizza l’attenzione su come siano cambiati i clienti e di conseguenza come vadano modificate le strategie per conquistarli. Vogliamo fornire alle nostre agenzie gli strumenti utili a finalizzare le prenotazioni prima che inizi la stagione estiva con i suoi volumi alti».