by Redazione | 21 Marzo 2017 7:00
In occasione del lancio del progetto Travel Experience, Gattinoni Mondo di Vacanze ha pianificato una serie di eventi sul territorio con l’intento di presentare a una selezione di agenzie le nuove opportunità di programmazione e di collaborazione con partner che appoggiano la filosofia esperienziale.
Gli incontri mirano a stimolare l’interesse verso alcune mete di viaggio, personalizzabili sulle esigenze del cliente. Il primo di questi eventi si è tenuto a inizio marzo nella Svizzera italiana, a Lugano.
Hanno partecipato 10 delle 12 agenzie affiliate al network, agenzie che incidono in maniera consistente nei volumi. All’interno del ristorante Al Lido hanno suscitato interesse gli interventi di Tahiti Tourisme e di Playa Hotels Resorts, catena attiva in Messico e Giamaica. Erano presenti: lo staff di Travel Experience e il responsabile di area Gattinoni Mondo di Vacanze, Luca Pironi.
Nel corso dell’evento sono state illustrate le caratteristiche del prodotto. Luca Pironi, responsabile commerciale Lombardia, Canton Ticino, Marche, Umbria e Sardegna spiega come «la partecipazione da parte del mercato del Canton Ticino è stata alta e qualificata e ha riscosso molto interesse. Obiettivo di questo evento era far conoscere nuove aree della programmazione Travel Experience e collaborazioni alternative con partner non tradizionali. Il mercato svizzero raccoglie la domanda di chi ha alto potere d’acquisto, di chi è particolarmente esigente, di chi richiede tipologie di viaggi e soggiorni esclusivi, curati nei minimi dettagli e spesso dal taglio esperienziale. Ringraziamo i partner che hanno saputo trasferire destinazioni e prodotti mediante contenuti in linea con la filosofia Travel Experience».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gattinoni-spiega-travel-experience-alle-agenzie-viaggi/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.