Forte di un primo semestre del 2024 positivo, chiuso con ricavi al +15% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, e di un’estate che possiamo definire “tonica”, Gattinoni apre il suo autunno con una colossale campagna corporate costata mezzo milione di euro.
Suddiviso in tre business unit – Events, Business Travel e Travel – il Gruppo si racconta con il claim “C’è un mo(N)do per vivere un’esperienza. Vivila!”. E sebbene spinga sui diversi segmenti, il cuore di Franco Gattinoni continua a battere forte per le agenzie della sua rete, che punta a incontrare in fiera (Pad. A3 – Stand 330).
La nuova stagione è già iniziata con la formazione per i punti vendita del network: fino all’11 dicembre sono attive la seconda edizione dell’Academy gratuita, che prevede 12 appuntamenti online su tematiche di ampio respiro, e le Masterclass in presenza a Milano, Bologna e Firenze, durante le quali approfondire il prodotto e le tecnologie per prenotarlo.
Ogni lezione dell’Academy dura tre ore, dalle 10 alle 13.