Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Gattinoni, tre giorni di promo con gli Shock Days

Tre giorni di Shock Days, per prenotare una vacanza al mare a prezzi fuori dal mercato: è la nuova campagna messa a punto da Gattinoni per le agenzie appartenenti al suo network, pronta a prendere il via il 23 novembre per poi durare fino al 25. Si parla di 399 euro per il Mar Rosso, 599 euro per gli arcipelaghi di Capo Verde e Canarie e 999 euro per Caraibi e Oceano Indiano (Madagascar, Zanzibar e Kenya).

E le quote comprendono il volo – disponibile da vari aeroporti italiani – i trasferimenti, sette pernottamenti in camera doppia in resort di minimo 3 stelle e il piano pasti come minimo di mezza pensione. A ciò, solitamente, va aggiunto un forfait di 100 euro per l’iscrizione, i visti e l’adeguamento carburante. Le partenze s’intendono dal 1° dicembre 2017 al 31 marzo 2018, con blackout dal 19 dicembre al 9 gennaio.

Riguardo le modalità di booking, il consumatore prenota bloccando il prezzo versando un acconto del 25% sul totale dell’importo dovuto. La conferma della data di partenza e della struttura prescelta vengono comunicate infine sette giorni prima di partire.

«Abbiamo studiato un altro modo per stimolare e coinvolgere i consumatori. Questa ennesima nostra campagna è supportata da grandi investimenti in comunicazione: dal digital ai social, passando dalla pubblicità su due emittenti radiofoniche: Deejay e Radio Italia», ha detto Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione di Gattinoni.

Exit mobile version