Fastbooking ha scelto Geco Hotels per collaborare nella realizzazione della masterclass in revenue management. Il 22 e il 23 Marzo, infatti, gli operatori alberghieri torneranno in classe per una full immersion sulle strategie più efficaci per ottimizzare le vendite sui canali online. L’obiettivo è gestire la reputazione online di un hotel per migliorarne la visibilità ed incrementare il revenue.
«Siamo onorati che Fastbooking ci abbia chiesto di affiancarla nella loro prima esperienza italiana di masterclass», ha dichiarato Marco Fabbroni, amministratore delegato della società.
Il programma della masterclass prevede due giorni di lezioni, per un totale di 14 ore. Saranno approfonditi diversi temi, dall’evoluzione delle ricerche e degli acquisti in rete di servizi turistici, al comportamento d’acquisto dei viaggiatori moderni, dalla gestione ottimale della reputazione online alla comunicazione dell’attività alberghiera sui social network.
Geco, infatti, ha come mission “affiancare le strutture ricettive nella loro promozione commerciale, in particolare nell’applicazione delle moderne tecniche di revenue management. Quella con Fastbooking è una collaborazione che segna un sicuro traguardo per la società che ha creato l’innovativo network alberghiero Gecohotels – Chosen by Travellers”, sottolinea la nota dell’azienda.
«Ci sentiamo anche molto gratificati per essere stati scelti da un’azienda del gruppo Accor, colosso internazionale dell’hotellerie – ha precisato Fabbroni – perché rappresenta un’ulteriore e qualificato riconoscimento della validità ed efficacia delle nostre metodiche applicate di yield alberghiero».