by Redazione | 4 Maggio 2017 11:06
New entry a Roma per il network GecoHotels con l’ingresso di una nuova e importante struttura. Si tratta dell’Hotel Caravel: 118 camere, ristorante, centro congressi, parrucchiere, negozio di abbigliamento.
«Una struttura portata avanti come se fosse una famiglia — spiega il general manager Sergio Sampieri – dove ognuno pensa e si comporta come farebbe se l’hotel fosse proprio».
Stesso atteggiamento nei confronti degli ospiti. «Facciamo in modo che il cliente si senta a casa sua – prosegue il gm – con la differenza che qui c’è sempre qualcuno di noi che lo accudisce». Il recente passaggio dalle 3 alle 4 stelle è stato naturale: l’albergo ha completato la ristrutturazione nel 2012 e da quel giorno era già tale nell’aspetto e nei servizi. Il prossimo passo sarà la realizzazione di un lounge bar interno.
«È una grande soddisfazione continuare a espanderci nella Capitale – dichiara Marco Fabbroni, amministratore unico Geco – Con le ultime acquisizioni romane abbiamo raggiunto un importante traguardo per l’ampliamento qualitativo e quantitativo del nostro network».
GecoHotels – Chosen by Travellers offre alla struttura romana servizi di sales & marketing e consulenza. L’hotel sarà rappresentato dal network in oltre 50 eventi, di cui 37 in Italia e 15 internazionali, 34 leisure e 18 Mice.
«La nostra mission è quella di affiancarci al management delle strutture ricettive nella loro promozione – chiarisce Fabbroni – gestendo in outsourcing il marketing, con specifico riferimento allo sviluppo commerciale».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gecohotels-cresce-roma-caravel/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.