by Redazione | 19 Maggio 2017 12:01
Un seminario per capire come aumentare al massimo le prenotazioni online di una struttura alberghiera. Il 22 maggio a Cagliari GecoHotels organizza uno workshop gratuito per mettere alla prova la sua esperienza assieme a quella di due player importanti come Expedia e Trivago. L’evento si terrà presso la sede di Confindustria Sardegna Meridionale e vedrà gli interventi dei tre partner. In particolare, Geco tratterà il tema della centralità del cliente, della web reputation e dell’outsourcing commerciale, combinazione ideale per incrementare al meglio il numero dei clienti. Seguirà l’intervento di Trivago “La Sardegna nel metasearch”, mentre Expedia parlerà di trend e novità sulla sua piattaforma.
La sessione pomeridiana prevede una serie di incontri per approfondimenti “one2one” dei partecipanti con i relatori Marco Fabbroni, amministratore unico GecoHotels, e Marco Zanella, general manager per Geco srl. E poi Giulia Eremita, industry manager Trivago Italia e Alessandro Longo, market manager Expedia. «Queste collaborazioni ci gratificano – ha dichiarato Fabbroni – perché confermano la validità e l’efficacia delle nostre metodiche sulla gestione dei ricavi».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gecohotels-spiega-revenue-management-expedia-trivago/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.