by Redazione | 20 Luglio 2017 11:28
Lufthansa espande, per la stagione invernale, il proprio network europeo e aggiunge tre mete italiane. Sono sette in totale le nuove destinazioni raggiungibili a partire da fine ottobre: se da Francoforte si potranno raggiungere Pamplona (Spagna), Genova, Bari e Catania, da Monaco si decollerà con direzione Nantes (Francia), Glasgow (Scozia) e Santiago de Compostela (Spagna).
Per Pamplona si tratta del primo inserimento nella rete di Lufthansa. Si potrà volare verso la città spagnola dal 6 novembre in poi, con a disposizione quattro voli settimanali, di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Torneranno quindi anche le rotte per Genova (martedì, giovedì e sabato), Bari (lunedì, giovedì e sabato) e Catania (mercoledì e domenica): i voli partiranno dal 29 ottobre e si aggiungeranno a quelli già operativi da Monaco.
Rispondendo alla forte domanda, inoltre, quest’inverno Lufthansa volerà per la prima volta anche a Nantes, Glasgow e Santiago de Compostela da Monaco: per la destinazione francese è previsto un volo al giorno, mentre sono quattro i voli a settimana per la città scozzese (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica). Un collegamento a settimana (domenica), infine, per Santiago de Compostela.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/genova-bari-catania-le-novita-italia-nella-winter-lufthansa/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.