Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Geo raggiunge quota 900 iscrizioni al programma Win4all

Win4all di Geo Travel Network riconferma il suo successo. Il programma di incentivazione, partito nel 2016 con 688 agenzie di viaggi aderenti e cresciuto nel 2017 arrivando a quota 825, oggi conta 900 iscrizioni per l’edizione 2018: si tratta del 9% in più rispetto allo scorso anno, pari al 90% delle adv parte del network che potevano partecipare al progetto.

Inoltre, dai 400mila euro di premi erogati nel 2016 si è passati agli 800mila euro del 2017, con oltre l’80% delle agenzie che lo scorso anno ha raggiunto almeno uno degli obiettivi previsti.

«In Win4all abbiamo creduto tutti fortemente fin dall’inizio. Sempre più agenti sostengono il progetto perché ne hanno compreso il valore aggiunto e la remuneratività – commenta Dante Colitta, direttore commerciale di Geo – Questo programma oltre a essere fonte di grandi guadagni per le nostre agenzie di viaggi, le aiuta nell’indirizzare le vendite, creando partnership più consolidate con gli operatori selezionati».

Per il 2018 – si è parlato di questo nel corso dell’evento Gold a Marrakech – sono previsti nuovi premi per le adv che utilizzeranno i servizi del network: alla biglietteria aerea, al booking Geo e alle assicurazioni si aggiungono il sito internet, il totem da vetrina, l’insegna con logo Geo per il punto vendita o anche l’ordine del tabloid.

 

Exit mobile version