Geo rafforza la squadra marketing e comunicazione
Nell’ufficio marketing & comunicazione di Geo Travel Network arriva Monica Incerti, 30 anni, specializzata in nuovi media, con alle spalle un’esperienza di otto anni nel ramo web marketing. Una new entry dal background marcatamente digital, nel segno di quello che il network aveva già anticipato nel corso della convention CambiaMente in Puglia dello scorso maggio, ovvero di voler puntare sempre più sul digitale e sul presidio di social media e siti web.
«Mi ha sempre appassionato pianificare strategie, analizzare dati e suggerire il giusto marketing mix per raggiungere obiettivi di business di medio e lungo periodo – commenta Monica Incerti – Il tema della customer journey è da studiare con attenzione per posizionarci al meglio sul mercato travel: capire il processo che porta un utente dal semplice browsing su una destinazione alla vera e propria prenotazione è il compito del marketing di oggi, per ottimizzare il link tra online e offline e offrire agli utenti una qualità che inizia in rete, continua in store e ricomincia il suo ciclo di vita, forte di una fidelizzazione che solo le agenzie di viaggi possono offrire».
Da tempo l’intenzione di Geo Travel Network è quella di allargare le possibilità promozionali per le agenzie a terreni ancora non del tutto esplorati, per assicurare loro fette di mercato importanti nel panorama competitivo di oggi.