Geo Win4all, quest’anno più di 1.000 agenzie nel programma

04 Febbraio 16:04 2020 Stampa questo articolo

Win4all, il programma di incentivazione di Geo Travel Network, supera quest’anno i numeri del passato. Partito nel 2016 con 688 agenzie aderenti, oggi conta 1.040 iscrizioni per l’edizione 2020, pari a oltre il 90% delle agenzie del network che potevano partecipare al progetto e con un’adesione di circa il 100% delle agenzie gold.

«Siamo molto soddisfatti di questo risultato – commenta il direttore generale Geo Dante Colitta – Le agenzie ormai hanno compreso il valore aggiunto, la mission e la remuneratività di Win4all».

Dai 400mila euro di premi erogati nel 2016, si è passati a 1.350.000 dell’edizione 2019, fra over dei t.o. e bonus del network. Per il 2020 Geo ha aumentato il budget dedicato al progetto con l’intenzione di mandare a target un maggior numero di agenzie e quindi distribuire ancora più premi.

«Questo risultato ci rende ancora più orgogliosi. Non era facile né scontato ripetersi in un anno movimentato e nervoso come è stato quello vissuto dal trade fino ad ora – aggiunge il dg – Abbiamo comunicato e condiviso in maniera ancora più trasparente e diretta, girando l’Italia con un format nuovo ma allo stesso tempo più impegnativo che ha dato voce alle oltre 800 agenzie intervenute. Grazie a questo cambio di passo e alle promesse mantenute, è stato possibile replicare il successo di adesioni del 2019 e riconfermarci come network unito, leader e con le idee chiare su cosa fare in futuro».

Colitta ha ringraziato tutta la squadra di Geo e in particolar modo i commerciali sul territorio e le agenzie del gruppo.

Si parlerà ancora di Win4all nel corso di due eventi Geo a bordo di Costa Smeralda, che si terranno dal 13 al 20 febbraio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore