In Germania Expedia e Thomas Cook diventano alleati. Secondo quanto riporta la stampa specializzata tedesca, grazie alla nuova partnership il tour operator che può contare tra i suoi brand Neckermann Reisen, Thomas Cook Signature e Öger Tours può ora offrire ai propri clienti circa 3.000 strutture in più rispetto al passato, sparse in tutta l’area del Mediterraneo, in Europa e negli Usa.
In particolare, circa 1.500 di questi hotel fanno parte del deal che i due gruppi avevano già firmato nei mesi scorsi in Paesi come Regno Unito, Scandinavia, Francia e Benelux, e che ha per oggetto strutture specializzate in city break e in pacchetti solo-hotel.
«L’introduzione nel mercato tedesco delle opportunità offerte da Expedia Group ci fa andare nella giusta dimensione, in un mercato che è il primo per noi. In aggiunta a ciò, la possibilità di distribuire i nostri pacchetti vacanza attraverso i brand del Gruppo Expedia ci consente di ridurre i rischi della nostra strategia», ha detto commentando l’accordo il ceo di Thomas Cook Group, Peter Fankhauser.