by Redazione | 3 Marzo 2020 11:51
Gialpi formalizza l’accordo con Tui per la stagione mare 2020 attraverso la commercializzazione, in esclusiva sul mercato italiano, del villaggio Baia di Conte Tui Blue in Sardegna, a pochissimi km da Alghero, immerso nel Parco Naturale di Porto Conte, direttamente sulle acque dell’Area Marina Protetta di Capo Caccia.
Ideato in stile moderno e funzionale, il villaggio dispone di 305 camere. Numerosi sono i servizi a disposizione: 3 ristoranti, 3 bar, area giochi per bambini, una piscina per adulti e due per bambini, un lido attrezzato, un centro tennistico con ben 11 campi, campi da basket, pallavolo, volley su prato, bocce, ping pong, yoga platform, palestra con sala fitness, centro benessere con spa, parrucchiere, centro estetico, reception 24h, zona wifi e parcheggio.
Un programma di intrattenimento diurno e serale dell’esperta equipe internazionale di animazione e da serate di piano bar, arricchirà il soggiorno degli ospiti adulti, mentre per i più piccini è disponibile il mini club 3/12 anni n.c. Il trattamento proposto è l’All Inclusive che comprende la pensione completa con bevande incluse ai pasti presso il ristorante principale, bibite al bicchiere presso pool bar e lobby bar e snack presso la piscina.
Nell’accordo tra Gialpi e Tui rientrano anche le strutture Tui Magic Life Calabria a Pizzo Calabro e il Robinson Club Apulia a Marina di Ugento sulle quali l’operatore campano punta molto al fine di rafforzare l’intera collaborazione con i villaggi e resort Tui nel nostro Paese, e per continuare a soddisfare al meglio le numerose richieste individuali, di gruppo o incentive da parte dei propri clienti.
La struttura di Pizzo Calabro è stata rinnovata di recente, immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo a pochissimi passi dall’ampia spiaggia attrezzata e dal mare della Costa degli Dei. Suddiviso in un’area Resort e una Private Lodge dedicata esclusivamente a ospiti dai 16 anni in poi, conta ben 621 sistemazioni in stile mediterraneo, spaziose e dotate di ogni comfort, 5 ristoranti, angolo biberoneria, reception 24h, wifi in tutto il resort spiaggia inclusa, 4 bar di cui uno in spiaggia, boutique, anfiteatro, centro congressi, 5 piscine, parco acquatico, 11 campi da tennis, 4 da beach volley, palestra, tiro con l’arco, ping-pong, bocce, pallanuoto, centro benessere con spa e parcheggio.
Il Robinson Club Apulia invece è una struttura che sorge a ca. 250 mt dal mare di Marina di Ugento in Salento. Anch’essa rinnovata di recente sia negli interni che negli spazi comuni, è dotata di 464 sistemazioni, 5 ristoranti, biberoneria, 6 bar, discoteca, reception 24h, connessione wifi gratuita nelle aree comuni, boutique, zona fitness, spa, parrucchiere, parcheggio e un Water Park con piscine, scivoli e giochi d’acqua per divertire grandi e piccini.
Per tutto il prodotto Sardegna, incluse strutture del calibro del Free Beach Hotel Club nella zona di Costa Rei/Muravera (CA), del Cala Ginepro Hotel Resort e de I Giardini di Cala Ginepro ad Orosei (NU), sono stati confezionati pacchetti da 7, 9 e 14 notti con Nave Gratis dai porti di Civitavecchia, Livorno e Genova e pacchetti con Volo Incluso dai principali aeroporti italiani ed in particolar modo da Verona per Alghero.
Le novità andranno ad affiancare le storiche strutture in Campania commercializzate da Gialpi in esclusiva: il Medea Beach ad Agropoli/Paestum (SA), il Family Village Velia e l’Hotel Stella Maris a Marina di Casal Velino (SA) e l’Olimpia Cilento Resort ad Ascea Marina (SA) tutte nel Cilento, destinazione sempre più accessibile con i pacchetti con Treno Gratis (Frecciarossa) dalle principali città italiane.
Completa la programmazione di Gialpi il prodotto Emozione Sud: una selezione di Esperienze, Itinerari e Ospitalità nel Sud Italia sia per individuali che per gruppi, alcune con auto e autista privato, altre in bus con accompagnatore e Tour con partenze garantite, altre con formula fly & drive.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gialpi-accordo-con-tui-per-lesclusiva-del-baia-di-conte-in-sardegna/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.