Giamaica, ripartiti i voli Neos anche da Verona
Verona torna a gettare un ponte con la Giamaica dopo il lungo stop per la pandemia. Lo scorso 23 dicembre il primo volo Neos è decollato dall’aeroporto scaligero alla volta della città di Montego Bay, sull’isola caraibica, e sarà così ogni venerdì per tutta la stagione invernale: partenza alle 9,50 e atterraggio alle 17,35 locali. Dal 20 novembre era già operativo, ogni domenica, il volo da Milano Malpensa alle 9, con arrivo a Montego Bay alle 16,30 locali, operato sempre dalla compagnia aerea del Gruppo Alpitour.
La ripresa dei collegamenti tra Italia e Giamaica costituisce un snodo importante per l’incremento del numero dei passeggeri dal nostro Paese, che rappresenta uno dei mercati principali per l’isola caraibica. La notizia chiude nel migliore dei modi un anno significativo per Kingston, che guarda con fiducia alle aspettative del 2023.
Grazie agli investimenti effettuati, infatti, la Giamaica sta progressivamente migliorando l’offerta ricettiva e compiendo azioni strategiche per agenzie e tour operator. Inoltre, Lonely Planet l’ha indicata tra le destinazioni imperdibili del prossimo anno nella categoria “Unwind”.