Touring Club, il presidente è ora Auricchio
Passaggio di consegne al vertice del Touring Club Italiano. Dopo 14 anni di mandato, Franco Iseppi lascia il posto di presidente a Gian Domenico Auricchio, la cui nomina è stata ufficializzata nel corso dell’evento “La tradizione si fa futuro. Da 130 anni insieme per l’Italia bene comune” al Tempio di Vibia Sabina e Adriano, a Roma.
Gian Domenico Auricchio è amministratore delegato della nota azienda di formaggi Gennaro Auricchio Spa. Già consigliere del Touring Club e presidente di Unioncamere Lombardia, è stato anche eletto per acclamazione presidente della nuova Camera di commercio unica Cremona-Mantova-Pavia, dopo diversi anni a capo della Camera di Commercio di Cremona.
«Le mie congratulazioni a Gian Domenico Auricchio – ha commentato il ministro del Turismo Daniela Santanchè – Certa che saprà guidare questa importante associazione verso nuovi traguardi di successo. Ringrazio Franco Iseppi per il prezioso lavoro svolto nei 15 anni vissuti alla guida del Touring Club Italiano, contribuendo in modo significativo alla promozione e alla valorizzazione del nostro turismo. Con l’occasione, faccio i miei migliori auguri al Touring Club per i suoi 130 anni di attività».