Giappone formato viaggi di nozze con Best Tours e Jnto
Sono giunti al termine gli eventi promozionali targati Best Tours e Jnto (Japan National Tourism Organization). Le serate, programmate nel mese di febbraio a Brescia e a Padova, sono state rivolte specificatamente alla clientela nozze, selezionata da due agenzie partner del tour operator nei rispettivi territori.
Entrambi gli appuntamenti sono stati declinati attraverso il titolo Sognando il Giappone: una destinazione in grande ascesa nel mercato turistico italiano. In particolare, nel segmento lune di miele, il Paese del Sol Levante è stato raccontato sviluppando ogni profilo – storico, culturale, paesaggistico e ovviamente emozionale – attraverso una serie di immagini e video di impatto e le parole di relatori d’eccezione tra cui Clara Tenderini, product manager Best Tours, e Valeria Pirodda di Jnto.
«Il Giappone rappresenta un’esperienza di viaggio unica – racconta Tenderini – ed è indubbio che oggi sia una meta tra le più stimolanti in termini di attenzione e curiosità. Incontri del genere aiutano a promuoverla ma anche a capire come strutturare la nostra offerta. È fondamentale allestire proposte di viaggio in linea con le esigenze del mercato, pertanto è analogamente utile spiegare bene le dinamiche di una destinazione allo stesso tempo semplice e, almeno di primo acchito, complessa, quanto ascoltare la clientela per calibrare al meglio il proprio prodotto. La domanda chiede soprattutto approfondimento e trasversalità: Best Tours e i propri partner sono strutturati per garantire viaggi su misura e esperienze uniche».
Tra i tour accompagnati di Best Tours si fa spazio Antica Nakasendo, che presenta un’esclusiva promozione per gli sposi, analogamente all’itinerario All’ombra del Monte Fuji, presenti rispettivamente nel folder d’anteprima della programmazione 2019 – già distribuito sul mercato italiano – e sul sito besttours.it.